Termini e condizioni

Informazioni rese ai sensi del d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del consumo”)

PREZZI DI VENDITA
I prezzi indicati nel presente sito sono, ove non diversamente specificato, per unità.
I prezzi sono sempre comprensivi di IVA.
La ricevuta viene inviata esclusivamente tramite l’indirizzo email indicata in fase si acquisto.
La fattura con la bolla di trasporto verrà spedita insieme alla merce.

MODALITA’ E SPESE DI CONSEGNA
La consegna della merce avverrà mediante il servizio di Corriere espresso.
Le spese di spedizione sono a carico del consumatore.
Il venditore non risponde di eventuali ritardi imputabili al servizio di consegna.
Per i costi relativi alle consegne fuori dei confini italiani è necessario contattare direttamente il venditore.
Qualora l’imballo risulti manomesso, danneggiato o il contenuto palesemente rovinato è necessario indicare in bolla l’accettazione con riserva.
Qualora ciò non venga effettuato il venditore declinerà ogni responsabilità per eventuali rotture.
L'indirizzo fornito per il recapito della merce dev'essere presidiato nelle normali 8 ore della giornata.
Specificare il nome e/o numero presente sul campanello del domicilio se diverso dal proprio.
Fornire sempre un numero di telefono.
Se si autorizza la consegna in portineria fornire orari e preavvisare il portiere.
Nel caso si trovi un avviso di passaggio contattare la filiale per concordare la riconsegna senza ma cambiare l'indirizzo di consegna.
Il cambio di indirizzo, anche se nella stessa città, da origine all'addebito pare ad una nuova spedizione.
Si ha tempo 2 giorni lavorativi per:
contattare la filiale in caso di avviso di passaggio, per ritirare la spedizione (se eventualmente in fermo deposito), per richiedere la riconsegna in un determinato giorno.
Superato questo periodo la merce va direttamente in giacenza con un aggravio di costi.
Non sono ammesse consegne "al piano" se non preventivamente concordate.
E' possibile richiedere la consegna solo nella mattina o solo nel pomeriggio considerando che si deve dare un lasso di tempo di almeno 3 ore.
Non è possibile richiedere di essere contattati dall'autista.
E' invece possibile l'opzione di concordare preventivamente lo scarico facendosi contattare dalla filiale. (Per i costi del servizio contattare i nostri uffici).
Tutte le spedizioni sono tracciabili.

COSTI DI SPEDIZIONE
Il costo visualizzato è valido in tutta Italia; varia per Calabria, Sicilia e Sardegna, per maggiori costi a noi addebitati dagli spedizionieri.
Il nostro sistema calcola il corretto costo di spedizione ogni volta che viene aggiunto o eliminato un prodotto dal carrello.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
– Carte di credito / PayPal

Per eventuali richieste di pagamenti diversi è necessario rivolgersi al venditore.

DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi inviando lettera raccomandata A.R. a:

ARGOPEL SRL Viale Giuseppe Borri, 16,
21053 Castellanza VA - Italy
Email: argopel@argopel.it

Il prodotto, ove già consegnato o spedito, dovrà essere restituito in perfetto stato e senza manomettere l’imballo originale ne che sia stato utilizzato, macchiato o rovinato.
Le spese di restituzione saranno integralmente a carico del consumatore.
I pacchi in contrassegno o in porto assegnato, saranno respinti.
La merce restituita, dovrà essere nel suo imballo originale, perciò le confezioni non dovranno essere aperte o recare segni di manomissioni.
Inoltre il venditore, non risponde di eventuali danneggiamenti alla merce, durante il trasporto di ritorno.
Pertanto non sarà effettuato alcun rimborso in caso di merce manomessa.
Se il motivo della restituzione fosse imputabile al venditore (ad es., una consegna non conforme all’ordine), si rimborserà all’acquirente il totale del monte versato, comprese le spese di restituzione.
Se l’acquirente verificasse, nel momento della consegna dell’ordine, che il collo è stato consegnato dal vettore in stato danneggiato, deve segnalarlo nei confronti del distributore.
In questo caso il venditore non ne assume alcuna responsabilità.

RIMBORSI
I rimborsi avverranno mediante bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della merce e la somma pagata dal consumatore sarà decurtata dalle spese di spedizione.

INFORMAZIONI EX D.LGS. 70/2003
Il contratto di compravendita mediante il sito www.argopel.it si conclude con il completamento del “carrello” e del modulo d’ordine e cliccando sul bottone “Concludi ordine”.
Il contratto sarà archiviato a cura del venditore che lo renderà disponibile, su richiesta, al consumatore.
Eventuali errori di inserimento dati commessi prima dell'inoltro dell’ordine potranno essere corretti mediante l’uso degli strumenti messi a disposizione dal browser utilizzato.

IDENTITA’ DEL VENDITORE
ARGOPEL SRL Viale Giuseppe Borri, 16,
21053 Castellanza VA - Italy
Email: argopel@argopel.it

Argopel

Dal 1955 in Argopel realizziamo accessori in pelle di prestigio pensati per il mondo Fashion & Luxury.

PAGAMENTI:

FIERE ED EVENTI:

ARGOPEL SRL
Viale Giuseppe Borri, 16,
21053 Castellanza VA - Italy
Telefono: +390331503659
Email: argopel@argopel.it
P.iva: IT01563040128

Privacy Policy

Codice etico